1. Condividi su Facebook Condividi via E-Mail Condividi su Twitter

    Sogni dipinti
    978-88-89032-82-4

    Gair Joanne

    €9.90



    21x24,5 cm 
    123 pagine
    120 fotografie a colori
    rilegato con sovracoperta

    Sfoglia il libro

     

    Chi non ha mai desiderato avere, in poco tempo e senza eccessivo sforzo, un corpo magro, tonico e abbronzato? O dei bicipiti da palestra senza però dover sollevare nemmeno un peso? O magari, non ci piacerebbe poter sparire dallo sguardo di chi ci sta intorno, per confonderci con la tappezzeria del soggiorno o la poltrona d’aereo? Non sono chimere ma quasi-realtà, i sogni dipinti di questo divertente libro.
    Grande esperta di travestimento e di body painting, in Sogni dipinti Joanne Gair raccoglie le sue più fantasiose e abili creazioni: bambini “mascherati” nella tappezzeria di casa per sfuggire ai genitori, ladri che si “mimetizzano” per rubare indisturbati, un improvvisato “fusto” che ammalia le ragazze sulla spiaggia, una cicciona con il corpo da pin up... Ogni foto è una storia, una rappresentazione, una piccola opera buffa, piena di talento e ironia.

    Maestra del travestimento e della pittura sul corpo, Joanne Gair ha collaborato con star internazionali (Madonna, Demi Moore...), compagnie pubblicitarie, registi e produzioni internazionali per le sue creazioni di body painting. Ha firmato copertine di riviste, dischi, famose pubblicità. Gair ha ora aggiunto anche la fotografia tra i suoi talenti e Sogni Dipinti è il suo primo libro.


Chi ha acquistato questo libro ha comprato anche