1. Condividi su Facebook Condividi via E-Mail Condividi su Twitter

    Magnum Magnum - small edition
    978-88-6965-203-5

    AAVV

    €27.20 €32.0015%



    20,5x25 cm
    568 pagine
    413 fotografie a colori e in b/n
    rilegatura olandese con bandelle larghe

    Sfoglia il libro

     

    Dopo il clamoroso successo ottenuto dal volume in grande formato pubblicato in occasione del 60° anniversario di Magnum Photos, esce ora la nuova edizione di Magnum Magnum in confezione olandese e con un formato ridotto.

    Magnum Magnum rappresenta una pietra miliare nell’editoria fotografica. Questo libro eccezionale celebra la visione, l’immaginazione e il talento dell’agenzia fotografica più illustre del mondo. Ogni fotografo di Magnum ha selezionato le sei migliori e più significative immagini di un altro “compagno di agenzia”, commentando la sua scelta con un breve testo. 
    Il risultato è questo libro: 413 immagini, accompagnate da aneddoti di vita, ricordi affettuosi e brandelli di storia raccontati dagli stessi protagonisti, i fotografi di Magnum Photos. Nessun libro come Magnum Magnum riesce a svelare i segreti della grande fotografia, mettere a fuoco i suoi protagonisti e raccogliere in un’unica opera le foto più forti e incisive del nostro tempo.

    C’è chi ha commentato: “Ciò che traspare in quest’opera, nelle foto come nei testi, è il carattere, l’anima che difficilmente troverete in altri volumi... Non riesco a immaginare un altro libro come questo”. E infatti non c’è mai stato un libro come questo; è il primo libro di gruppo di Magnum che include tutti i fotografi invitati a partecipare.
    Dall’introduzione di Stuart Franklin


Chi ha acquistato questo libro ha comprato anche