Appuntamenti

PRESENTAZIONE "HARRAGA" PERUGIA 6 APRILE 2017


 



 



 





 



Giulio Pisictelli parteciperà all'incontro Migranti, la storia di chi fa la differenza del Festival Internazionale del Giornalismo a Perugia. Il dibattito sarà l'occasione per parlare del libro Harraga in dialogo con Pietro Bartolo, Carlotta Sami, Andrea Costa, Benedetta Tobagi e Steve Scherer. L'appuntamento è alle 16.30 presso la Sala dei Notari.





PRESENTAZIONE "HARRAGA" ROMA 4 APRILE 2017




 



Gilulio Piscitelli incontrerà il pubblico a Officine Fotografiche, in via Libetta 1 a Roma, per presentare il suo libro Harraga in dialogo con la curatrice Giulia Tornari. L'appuntamento è alle 19.



 





MOSTRA "RESISTERE ALL'ARIA DEL TEMPO. VENT'ANNI DE 'LO STRANIERO"- FINO AL 30 APRILE 2017 ROMA


 





 



Inaugura alle ore 17 presso la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma la mostra Resistere all’aria del tempo. Venti anni de Lo Straniero. L’esposizione, a cura di Alessandra Mauro e Alessandro Leogrande, è organizzata dalla Biblioteca Nazionale Centrale di Roma in collaborazione con Contrasto. Resterà aperta fino al 30 aprile



 





MOSTRA "HARRAGA" A MILANO FINO AL 26 MARZO 2017




 



Forma Meravigli, in via Meravigli 5, ospita la mostra di Giulio Piscitelli a cura di Giulia Tornari. L'esposizione è accompagnata dal libro Harraga. In viaggio bruciando le frontiere.





MOSTRA "LE DONNE VOLANTI (E ALTRE STORIE)" A MILANO FINO AL 28 APRILE 2017


 





© Lorenzo Cicconi Massi / Contrasto



 



Contrasto Galleria, in via Ascanio Sforza 29, ospita la mostra di Lorenzo Cicconi Massi. Per la prima volta sarà esposto a Milano il suo ultimo lavoro "Le donne volanti" inserendolo  in un più ampio progetto espositivo.



 



 





MOSTRA "VERA FOTOGRAFIA CON TESTI D'AUTORE" DI GIANNI BERENGO GARDIN A TERNI FINO AL 30 APRILE 2017




Il CAOS - centro arti opifico siri di Terni ospita la mostra Vera fotografia con testi d'autore di Gianni Berengo Gardin, un progetto espositivo di Contrasto, prodotto da Civita Mostre e promosso dal Comune di Terni in collaborazione con Indisciplinarte.