Appuntamenti

PRESENTAZIONE "PACO" DI VALERIO BISPURI PALERMO 28 FEBBRAIO 2018




Mercoledì 28 febbraio, alle ore 19,30, Valerio Bispuri sarà all'associazione culturale Église (Via dei Credenzieri, Palermo) per presentare Paco. A drug story.





PRESENTAZIONE "APPLEBY" DI MATTIA ZOPPELLARO FIRENZE 10 MARZO 2018




Sabato 10 marzo, alle ore 18.00, Mattia Zoppellaro sarà alla Libreria Brac (Via dei Vagellai, 18/R) per presentare Appleby.





MOSTRA "LA MATIÈRE DES RÊVES" DI NINO MIGLIORI PARIGI FINO AL 25 FEBBRAIO 2018




La mostra di Nino Migliori sarà esposta alla Maison Européenne de la Photographie di Parigi fino al 25 febbraio.





MOSTRA "MAGNUM MANIFESTO" ROMA FINO AL 3 GIUGNO 2018




La mostra Magnum Manifesto. Guardare il mondo e raccontarlo in fotografia sarà esposta al museo dell'Ara Pacis fino al 3 giugno 2018.





MOSTRA "PACO. A DRUG STORY" DI VALERIO BISPURI ROMA FINO AL 25 FEBBRAIO 2018




La mostra fotografica di Valerio Bispuri, Paco. A drug story sarà esposta al Museo di Roma in Trastevere fino al 25 febbraio 2018.





MOSTRA "JAMES NACHTWEY. MEMORIA" MILANO FINO AL 4 MARZO 2018




Fino al 4 marzo 2018 la mostra James Nachtwey. Memoria sarà esposta a Palazzo Reale di Milano. L’attesissima esposizione del pluripremiato fotografo americano, considerato universalmente l’erede di Robert Capa, è la prima tappa internazionale di un tour nei più importanti musei di tutto il mondo. La mostra propone una imponente riflessione individuale e collettiva sul tema della guerra. Curata da Roberto Koch e dallo stesso James Nachtwey, Memoria rappresenta una produzione originale e la più grande retrospettiva mai concepita sul suo lavoro. Promossa e prodotta dal Comune di Milano - Cultura, Palazzo Reale, Civita, Contrasto e GAmm Giunti, la mostra ha come Media Partner La Repubblica, come Digital Imaging Partner Canon ed è realizzata con il supporto di Fondazione Cariplo e Fondazione Forma per la Fotografia.





MOSTRA "KUWAIT" DI SEBASTIÃO SALGADO A MILANO FINO AL 18 MARZO 2018




La mostra "Kuwait. Un deserto in fiamme" di Sebastião Salgado  sarà esposta a Forma Meravigli, per la prima volta a livello internazionale, dal 21 ottobre 2017 al 18 marzo 2018.