Anders Petersen

14,90 €


Per Petersen, svedese di nascita, la macchina fotografica è il mezzo prediletto per entrare in contatto con gruppi chiusi e coerenti di persone: gi avventori abituali di un bar ad Amburgo, i reclusi in una prigione…

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

  • Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati ! Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati !
  • Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto. Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto.
  • Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso. Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso.
Anders Petersen
9788889032473

12,5x19 cm
144 pagine
60 fotografie in b/n
brossur
a

Conoscerli, mischiarsi a loro dietro al “velo” dell’obiettivo, registrarne quotidianamente i mille volti e aspetti e raccogliere, infine, una narrazione che non è fatta di momenti unici e decisivi ma che, forse proprio per questo, riesce ad essere cruda, sincera e vera. Così sono nati i reportage più celebri di Anders Petersen, autore di culto come pochi, vincitore ad Arles, nel 2003, del premio per il fotografo dell’anno e che è considerato a tutti gli effetti, un nuovo maestro della fotografia.
Il FotoNote raccoglie i suoi scatti più significativi, introdotti da un testo di Christian Caujolle.